Conferenza

La Fondazione Corrente è chiusa al pubblico e le iniziative in programma rimandate in data da definirsi; anche per questo motivo abbiamo proposto, a chi ne avesse voglia tra gli amici di Corrente, di scrivere una breve testimonianza.

Le domande che ci siamo posti sono queste: su che cosa state lavorando? Quali riflessioni induce questo periodo di relativo isolamento? Inoltre, perché no, quali libri state leggendo o consigliate di leggere?

Questo periodo di chiusura verso la vita, gli affetti e il mondo certamente avrà un termine, pensiamo insieme anche al “poi”, per difendere e portare avanti i valori di libertà, cultura e solidarietà che contraddistinguono la nostra Istituzione.

Fondazione Corrente Onlus
Milano, 10 Aprile 2020

Hanno contribuito: Silvana Borutti, Giovanna Cassinari, Nicoletta Colombo, Lorenzo Degli Esposti, Roberto Dulio, Lorella Giudici, Monica Luchi, Jacopo Muzio, Maddalena Muzio Treccani, Fulvio Papi, Stefano Pizzi, Gabriele Scaramuzza, Giorgio Seveso, Pio Tarantini.

Appunti dalla quarantena