07/10/2009
Evento inserito nel ciclo: Presentazione cd rom
Tipo di evento: Altro
Relatori: Tutti, Frigerio Brunetta, Pensa Francesca,

La Fondazione Corrente e lo Studio Museo Treccani nell’intento di estendere al mondo della scuola le proprie attività in campo artistico e culturale organizzano un incontro con i docenti delle Scuole Medie e Superiori.

Nell’occasione verranno presentati i CD ROM Arlecchinata a Porta Volta e Corrente, realizzati con la collaborazione della prof. Francesca Pensa, critico e docente di Storia dell’Arte. Tali supporti didattici, concepiti come materiali di approfondimento per gli insegnanti di Lettere e Storia dell’Arte, mirano a rendere fruibile, da parte di docenti e studenti, il ricco patrimonio di libri, documenti e opere d’arte conservato negli archivi e nella biblioteca della Fondazione Corrente.

È gradita la prenotazione: tel / fax 02. 6572627 – e-mail: info@fondazionecorrente.it

Ai docenti intervenuti verrà consegnata una copia dei cd