01/12/2016, ore 16.45
Evento inserito nel ciclo: Rinnovamento culturale a Milano nel dopoguerra
Tipo di evento: Conferenza
Relatori: Benedetto Alberto, Bentoglio Alberto, Michieletto Damiano, Treccani Lidia,

La Fondazione Corrente organizza, in collaborazione con la Fondazione Paolo Grassi – La voce della cultura, il ciclo di incontri Rinnovamento culturale a Milano nel dopoguerra, dedicato al teatro, alla musica, all’arte e alla poesia.

La prima conferenza, Bertolt Brecht al Piccolo Teatro. Il ruolo di Paolo Grassi, in programma giovedì 1° dicembre 2016 alle ore 16.45, vedrà gli interventi di:

Alberto Benedetto, direttore di produzione e organizzazione del Piccolo Teatro di Milano

Alberto Bentoglio, docente di Storia del Teatro e dello Spettacolo, Università degli Studi di Milano

Damiano Michieletto, regista

Lidia Treccani, attrice,
che leggerà alcune lettere tratte dal volume Brecht e il Piccolo Teatro. Una questione di diritti.

Scarica la locandina del ciclo di incontri.

Ingresso libero sino ad esaurimento posti disponibili.

Con il contributo della Fondazione Cariplo

Scarica l'invito